Katy Perry ha raccontato nei dettagli la proposta di matrimonio di Orlando Bloom

Romantica ai livelli "di Kanye West"

Orlando Bloom è un vero romanticone e quello che ha fatto per chiedere la mano di Katy Perry lo dimostra!

Dopo essere tornati insieme a inizio 2018 - dopo un primo tentativo naufragato nel 2017 - l'attore ha fatto la proposta di matrimonio alla cantante durante lo scorso San Valentino, cosa che già di per sé è piuttosto sentimentale.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

full bloom

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Ma aveva anche preparato più sorprese - oltre a un anello da 5 milioni di dollari - come ha raccontato a Capital Breakfast la stessa Katy Perry, rivelando che non se lo aspettava lontanamente. Quando lui l'ha invitata a mangiare in un ristorante italiano, infatti, tutto ciò a cui pensava era la pastasciutta.

"Mi ricordo che ci siamo incontrati in un ristorante italiano e quando sono entrata tutto ciò che volevo era buttarmi sul piatto di pasta. Ma quando l'ho guardato (Orlando, non il piatto ndr) ho visto che si era fatto la barba. Non indossava scarpe da ginnastica. Mi sono detta: 'Oh cavolo, sta per succedere qualcosa".

La cantante ha continuato scherzando sul fatto che i suoi sospetti si sono fatti più intensi quando lui ha iniziato a respirare in modo agitato e le ha fatto ordinare praticamente tutto quello che c'era su menu.

Dopo cena, sono saliti a bordo di un elicottero e in volo lui le ha chiesto la mano. Poi: "Siamo atterrati su questo palazzo, siamo scesi di sotto e ho scoperto che la mia famiglia e gli amici erano lì, insieme a tanti fiori quanti ne abbia mai visti".

Embed from Getty Images

Katy Perry ha anche il dubbio che Orlando Bloom si sia ispirato a Kanye West e ai suoi grandi gesti per Kim Kardashian: "È stato come quando Kanye fa certe sorprese a Kim, ti dici 'Oh mio Dio!'. E io mi sono detta: 'Oh mio Dio!'".

Infine una dichiarazione d'amore per il fidanzato: "È fantastico, lo amo moltissimo".

Subito dopo la proposta di matrimonio, Katy Perry aveva raccontato che qualcosa era andato storto mentre si trovavano sull'elicottero e Orlando Bloom stava per darle l'anello: vai qui per leggere l'aneddoto!

ph: getty images