Katy Perry ha raccontato come Orlando Bloom le ha chiesto la mano e c’entra anche un elicottero

Quando l'amore è nell'aria (nel vero senso della parola)

Dopo qualche dettaglio svelato dagli insider dei magazine statunitensi, finalmente abbiamo il racconto di prima mano di Katy Perry su come è andata la proposta di matrimonio che le ha fatto Orlando Bloom!

La cantante e l'attore si sono ufficialmente fidanzati nel giorno di San Valentino e la 34enne ha spiegato cosa è successo durante un'intervista con Jimmy Kimmel.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

full bloom

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

"È stato molto dolce, era San Valentino - ha detto - siamo andati a cena e poi pensavo saremmo andati a vedere un po' d'arte. Invece siamo saliti su un elicottero".

"Mi ha chiesto di sposarlo in elicottero" ha rivelato.

Quando si dice che l'amore è nell'aria...

Le cose però non sono andate esattamente come Orlando Bloom aveva pianificato: "La cosa divertente è che avevamo dello champagne in elicottero, mentre lui teneva la scatoletta dell'anello in una tasca e aveva scritto quello che voleva dire su un foglietto" ha aggiunto l'artista, spiegando che quel foglietto avrebbe dovuto distrarla mentre l'attore prendeva il solitario.

"Quindi io stavo leggendo il foglietto, quando ho sentito che la bottiglia di champagne si rompeva e c'erano vetri ovunque. Praticamente lui stava tirando fuori la scatola, ma era troppo grande per la tasca e così la tasca si è rotta. E il suo gomito è finito nello champagne".

Insomma, adesso hanno anche un divertente aneddoto da dire quando chiederanno loro di raccontare come si sono fidanzati ufficialmente.

Katy Perry ha poi rivelato che sono atterrati su un tetto a Los Angeles, dove la aspettava una festa con tutta la sua famiglia e i suoi amici: "È stato davvero bravo".

E sull'anello da ben 5 milioni di dollari? La cantante ha spiegato che Orlando Bloom non ha fatto tutto da solo, ma che lei gli ha fatto capire cosa le piaceva.

In vena di confidenze, ha anche descritto come le loro strade si sono incrociate: "Abbiamo legato mentre mangiavamo un hamburger tre anni fa, ai Golden Globes. Ha rubato un posto al mio tavolo: ero seduta con Denzel Washington e lui ha preso una sedia e si è messo lì. Mi sono detta: 'Aspetta, è davvero hot, okay siediti'".

"E poi l'ho visto a un party e gli ho detto: 'Hai le cipolle tra i molari anche tu?'. E lui: 'Sai che mi piaci?'".

Chi lo avrebbe mai detto che galeotte potevano essere state delle cipolle!

ph: getty images