Katy Perry e Taylor Swift avevano messo pubblicamente fine alla loro lunga faida lo scorso anno, quando la prima aveva accettato di partecipare al video "You Need To Calm Down" della seconda.
Adesso la cantante di "Small Talk" ha dato un aggiornamento su com'è oggi la situazione tra loro: "Non abbiamo una relazione molto stretta perché siamo entrambe molto impegnate, ma ci messaggiamo un sacco" ha detto al magazine Stellar.
La 35enne ha anche spiegato di aver visto "Miss Americana", il documentario sulla vita e carriera di Tay Tay: "Sono rimasta impressionata dal documentario, perché ho visto sbocciare dell'autocoscienza e ho visto un sacco di vulnerabilità".
"Ero molto entusiasta per lei, che potesse mostrare quel lato al mondo. Le cose non sono perfette, non devono esserlo e sono più belle quando non lo sono".
A proposito della sua partecipazione in "You Need To Calm Down", ha aggiunto: "Anche se è stato difficile, è stato importante fare quell'apparizione nel video musicale, perché le persone vogliono vedere persone che diano l'esempio".
"Volevamo che fosse un esempio di unione. Il perdono è importante, è così potente. Puoi perdonare il tuo nemico ed è fantastico. Per quanto sia difficile".
Puoi ripercorrere tutta la storia di Taylor Swift e Katy Perry, dalla faida alla pace fatta, nel video:
ph: getty images