Katy Perry sulla fine della faida con Taylor Swift: “Spero che le persone possano imparare da questo”

Ha raccontato come hanno fatto pace

Dopo il racconto di Taylor Swift, anche Katy Perry ha voluto rivelare come è finita (definitivamente) la faida tra le due. Lo ha fatto ai microfoni di KIIS 1065, dove ha confidato le fasi che hanno sancito il riavvicinamento con la collega.

"Bene, è stato un lungo processo. Le ho mandato un ramo di ulivo e una lettera di scuse per il ruolo che avevo avuto nel litigio, è successo quando è iniziato il suo Reputation Tour. Ho pensato che stava per iniziare qualcosa di nuovo e molto importante, aveva bisogno di sostegno."

Katy poi continua:

"Nello stesso periodo io stavo finendo la mia tournée. Ho realizzato quanto avessimo in comune e che forse ci sarebbero potute essere al massimo 5 persone che avrebbero potuto capire quello che stavamo vivendo. Ho pensato fosse arrivato il momento di celebrare le cose che avevamo in comune e la nostra amicizia, essendo in grado di esserci l'una per l'altra".

Una volta sotterrata lascia di guerra, Taylor e Katy si sono avvicinate sempre di più, anche incontrandosi a diversi party. Successivamente hanno iniziato a parlare della partecipazione nel video di "You Need To Calm Down". 

"Abbiamo iniziato a scriverci, lei ha avuto questa bella idea e io ho detto 'Yeah, parliamone!'. Mi ha invitato a casa sua e mi ha preparato dei biscotti, erano molto buoni". Sì, sono proprio quei biscotti postati circa un mese fa su Instagram da Katy!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

feels good 🧡 @taylorswift

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Riguardo la ritrovata amicizia con Taylor, Katy ha concluso con questa importante riflessione:

"Penso che entrambe esercitiamo un'influenza sui giovani, specialmente sulle ragazzine che possono vivere una situazione simile tutti i giorni a scuola. È bellissimo che tutti noi possiamo aver la possibilità di cambiare, spero che anche le altre persone possano imparare da quello che abbiamo fatto". 

Sante parole, Katy! Se vuoi rinfrescarti la memoria e conoscere tutte le fasi della faida Swift vs Perry non devi fare altro che cliccare qui. 

ph: getty images