Katy Perry esce con The Weeknd: ma è una vendetta contro Selena Gomez

C'entra anche Orlando Bloom

Katy Perry  e The Weeknd sono stati visti insieme a cena: se inizialmente sembrava che i due stessero pianificando una collaborazione, adesso pare che ci fossero ben altre intenzioni dietro a quell'incontro!

Secondo il The Sun, che ha sentito una fonte vicina alla cantante di "Swish Swish", la cena sarebbe stata una vendetta contro Selena Gomez, che si è lasciata da qualche mese con The Weeknd.

 

 

A Katy Perry, infatti, non sarebbe andato giù il fatto che Sel fosse uscita con Orlando Bloom lo scorso maggio, quando l'attore e Katy stavano riprovando a tornare insieme.

"Katy ha buona memoria e non dimentica - ha detto la fonte del The Sun - non le è piaciuto che quella notte tutti abbiano pensato che Orlando la stesse tradendo con Selena, anche se avevano detto di essere solo amici, è stato molto imbarazzante per lei".

Sembra comunque che Katy Perry non abbia voluto calcare troppo la mano: "Sa che Selena ormai è passata oltre The Weeknd e che adesso sta con Justin Bieber, ma comunque le piace pensare che Sel resterà scioccata quando la vedrà insieme al suo ex".

 

 

Tra vendette servite fredde ed ex fidanzati, ci sembra quasi una telenovela!

ph: getty images