Katy Perry: ecco la dimostrazione che i genitori avranno sempre da ridire anche se sei una superstar

Awkard.

I genitori di Katy Perry si sono presentati a sorpresa a una puntata di American Idol e hanno finito per rilasciare un'intervista abbastanza imbarazzante per l'artista!

Hai presente quando torni a casa super felice con un bel voto in quella materia che ti è tanto ostica e i tuoi genitori ti dicono "tutto qui?". Ecco, più o meno è quello che è successo a Katy che, nonostante sia una delle superstar del momento e giudice del famoso talent statunitense, ancora si sente muovere qualche critica dai suoi.

 

"È ancora un uccellino di bosco, una chiacchierona" ha detto Mary, la mamma di Katy Perry, intervistata dal conduttore Ryan Seacrest.

E poi scatenando l'ilarità generale:  "(I concorrenti) aggiungono un po' di saggezza". Intanto il padre asseriva con la testa: "Um, sì". Di solito sono i giudici di un talent a guidare i concorrenti, ma secondo la signora Hudson, non è il caso della figlia.

"È la figlia di mezzo, vogliono sempre più attenzioni" ha concluso Mary. E Katy Perry si è portata a casa anche questa: se non sei figlio unico, capirai benissimo l'ansia di dover essere costantemente paragonato ai fratelli e alle sorelle!

Mary Christine e Maurice Keith Hudson sono entrambi pastori pentecostali e hanno cresciuto Katy secondo le regole religiose del loro credo, inclusi i brani gospel che l'hanno ispirata a diventare una cantante.

E anche se Katy Perry è una superstar, abbiamo capito che le tocca sorbire ancora le ramanzine di mamma e papà!

ph: getty images