Katy Perry: ecco 5 cose che dobbiamo aspettarci dallo show dell’intervallo del Super Bowl

Tutto è pronto per il Super Bowl! E, soprattutto, tutto è pronto per lo show di Katy Perry che si terrà durante l'intervallo. Ieri la cantante ha svelato alcuni indizi sulla sua esibizione... e noi non stiamo più nella pelle!
Tutto è pronto per il Super Bowl! E, soprattutto, tutto è pronto per lo show di Katy Perry che si terrà durante l'intervallo. Ieri la cantante ha svelato alcuni indizi sulla sua esibizione... e noi non stiamo più nella pelle! Katy si è presentata alla conferenza stampa con un vestito a tema: Ecco cinque cose che dobbiamo aspettarci dalla sua super performance:

1) Con lei ci sarà un'ospite misteriosa

Durante la conferenza stampa, la cantante di "Dark Horse" ha svelato che con lei ci sarà un'artista donna che si merita un palco così importante. "Quando arriverà, rimarranno tutti a bocca aperta", ha assicurato Katy. Secondo i beninformati, sarà la rapper Missy Elliott a raggiungere Katy sul palco.... ma la notizia non è stata confermata. Siamo curiosissimi!

2) Canterà i suoi più grandi successi

Katy ha confermato che successi come "Roar" e "Firework" non mancheranno. Farà dei medley, perché ha molti brani da portare sul palco.

3) Ci saranno degli animali

Katy ha parlato della presenza di squali e leoni... ehm, abbiamo paura!  

4) Ci stupirà con effetti speciali

Durante lo show la cantante indosserà pochi abiti ma di sicuro impatto scenico. La sua entrata sarà spettacolare e ci saranno grandi effetti speciali!

5) Grazie a Lenny Kravitz lo show sarà... sexy!

L'altro super ospite dell'intervallo è Lenny Kravitz, e Katy ha detto che grazie a lui lo show avrà anche una percentuale hot. Ma, ha precisato la cantante, sarà comunque una cosa per famiglie. Insomma, non aspettiamoci grandi eccessi. Ph: Getty Images