Katy Perry e Robert Pattinson, una romantica cena a lume di candela. Amici o qualcosa di più?

Dov'era FKA Twigs?

Tieniti forte. Katy Perry e Robert Pattinson sono stati paparazzati mentre cenavano a lume di candela nel ristorante del Sunset Towers Hotel di West Hollywood. Una location da sogno per quello che ha tutta l'aria di essere un appuntamento romantico.

Ovviamente, impossibile non notare l'assenza della fidanzata di Robert: FKA Twigs!

La cantante di "Witness" e l'attore più bello di Hollywood sembrano essere molto a loro agio fra di loro. Mmmmmh...

Tra Katy e Robert le voci di una presunta relazione romantica circolano dal 2012, quando iniziò quella che loro sostengono essere solo una stretta amicizia.

Infatti, Katy ha poi lasciato il ristorante da sola, in compagnia di un paio di amiche. Che fosse solo una chiacchierata tra buddy? Ma perché andare in un ristorante del genere e non scegliere qualcosa di più casual?

Nel 2013, Katy volle chiarire a Elle UK che il suo rapporto con Robert fosse solo platonico: "È il mio bocciolo, sono come sua sorella maggiore", tanto che a quanto pare ha l'abitudine di fare le "puzzette" davanti a Edward Cullen. 

Ci crediamo?

Katy fu sospettata di essere la causa della fine della relazione tra Robert e Kristen Stewart. Che sia la causa di una prossima rottura dell'attore con FKA Twigs?

Lo scopriremo presto, ne siamo sicuri.

Gli MTV VMA 2017 saranno presentati da Katy Perry. Preparati all'impatto la notte tra il 27 e il 28 agosto!

 

PH: Getty Images