Katy Perry e Orlando Bloom starebbero organizzando il matrimonio per dicembre

Altre nozze famose in vista

Archiviate le nozze bis tra Justin Bieber e Hailey Baldwin, c'è già un altro matrimonio famoso in vista: quello tra Katy Perry e Orlando Bloom.

Una fonte ha raccontato a UsWeekly che la cantante e l'attore vorrebbero andare all'altare il prossimo dicembre, quindi tra due mesi!

"Stanno usando un wedding planner per finalizzare gli ultimi dettagli - ha detto un altro insider, questa volta di People - Katy è a capo di tutta l'organizzazione ma anche Orlando è molto coinvolto".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

full bloom

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Per ora non ci sono altri dettagli come la data precisa, mentre per la location si vocifera che possa essere Disneyland in California, il posto preferito al mondo dalla 34enne, secondo le parole del fidanzato.

Sta circolando anche un rumors su un nome famosissimo tra gli invitati: Taylor Swift. Finita la faida tra loro, la cantante di "Small Talk" avrebbe deciso di mandare una partecipazione alla collega e nuova amica.

Dopo essere tornati insieme a inizio 2018 - un primo tentativo era naufragato nel 2017 - Orlando Bloom aveva fatto la proposta di matrimonio a Katy Perry lo scorso San Valentino (vai qui per il divertente racconto di Katy su come era andata).

Tra poco quindi potrebbero sposarsi e l'attore ha già rivelato che vorrebbero un figlio insieme!

ph: getty images