Katy Perry e Orlando Bloom sono in vacanza in Italia con la loro piccola Daisy Dove

Avvistati a Venezia

Katy Perry e Orlando Bloom sono tra le star che adorano il nostro Paese e in passato li abbiamo visti spesso qui in vacanza, ad esempio in Sardegna o a Roma. 

Adesso che si può tornare a viaggiare, rispettando le misure di sicurezza, hanno rimesso piede in Italia e con loro c'è anche la piccola Daisy Dove, la figlia che hanno avuto insieme lo scorso agosto!

Sono stati avvistati a Venezia, mentre solcavano i canali a bordo di una barca in direzione del loro hotel. Nelle foto, si vede Orlando Bloom tenere in braccio la bimba, mentre Katy Perry tiene il loro cucciolo Nugget. Puoi guardare le immagini paparazzate qui sul sito del Daily Mail.

Orlando Bloom e Katy Perry - getty images

Recentemente la cantante 36enne ha dato un aggiornamento su Daisy Dove, raccontando che ha messo il primo dentino e che ha iniziato a gattonare.

Katy Perry e Orlando Bloom erano tornati insieme tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018, dopo un primo tentativo naufragato qualche mese prima. Sono promessi sposi perché l'attore 44enne le aveva chiesto la mano a San Valentino 2019, con un'epica proposta a bordo di un elicottero.

L'artista aveva rivelato pubblicamente di essere incinta attraverso il videoclip di "Never Worn White" a marzo 2020. La star de I Pirati dei Caraibi è papà anche di Flynn, che ha 10 anni ed è nato dal precedente matrimonio con Miranda Kerr.

ph: getty images