Katy Perry e Orlando Bloom si sono goduti un romantico giro in barca a Capri

Con loro c'è la figlia Daisy Dove

Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati a trovarci in Italia!

Dopo essere stati a Venezia lo scorso giugno, adesso sono stati avvistati a Capri dove hanno partecipato al gala LuisaViaRoma for UNICEF. La cantante si è anche esibita durante l'evento pieno di star, da Vanessa Hudgens a Emily Ratajkowski, da Heidi Klum con la figlia Leni e il marito Tom Kaulitz a Sydney Sweeney, da Melissa Satta a Elisabetta Gregoraci.

Orlando Bloom e Katy Perry - getty images

Una volta finito il gala benefico, la cantante 36enne e l'attore 44enne si sono goduti una giornata di relax, durante la quale sono stati visti mentre facevano un romantico giro in barca.

Lei con un vestito floreale, occhiali da sole e borsa di paglia e lui con dei pantaloni beige, un cappello e una camicia che si è presto tolto restando a torso nudo. Con loro hanno portato la piccola Daisy Dove, la figlia che hanno avuto insieme e che è nata il 26 agosto 2020. Puoi vedere le foto qui su un account Instagram, delle due star mentre raggiungono lo yacht su un gommone,  e altre, con Daisy, qui su un fan account Instagram.

Una volta arrivati a bordo dello yacht, l'atmosfera si è fatta bollente e i paparazzi hanno fotografato Katy Perry e Orlando Bloom tra baci e coccole appassionate. Trovi le foto qui su un fan account Instagram.

Buone vacanze italiane alla famiglia Perry Bloom!

ph: getty images