Katy Perry e Orlando Bloom: il primo red carpet dopo essere tornati insieme

Belli e innamorati

Dopo un primo tentativo nel 2017Katy PerryOrlando Bloom si sono ritrovati a inizio 2018 e adesso hanno ufficialmente confermato il loro ritorno di fiamma.

getty images

La cantante e l'attore, dopo aver mantenuto privata per lungo tempo la loro ritrovata relazione, sono usciti allo scoperto e l'hanno fatto in grande stile. Bellissimi e innamoratissimi sul primo red carpet insieme dopo la riconciliazione, non riuscivano a smettere di scambiarsi sguardi d'amore.

La coppia ha partecipato al Gala for the Global Ocean a Monaco organizzato dal Principe Alberto II. Katy indossava un elegante abito color cipria, perfetto per sottolineare il suo fisico a clessidra. Mentre Orlando, in barba al protocollo reale, non ha allacciato il cravattino insieme al suo smoking. Fantastici.

A quanto pare, questa volta i due fanno davvero sul serio, tanto che Orlando ha confessato che vorrebbe diventare di nuovo papà.

Oh, a proposito di ex, è partito Ex on the Beach Italia. La versione tricolore del dating show più bollente va in onda ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

PH: getty images