Katy Perry e Orlando Bloom hanno intenzione di scegliere il nome della figlia quando la conosceranno

"Sarà lei a dircelo"

Katy Perry e Orlando Bloom stanno aspettando una figlia e la cantante ha raccontato che non hanno ancora deciso ufficialmente come chiamarla, ma aspetteranno di conoscerla prima di darle un nome.

Intanto hanno una lista di nomi papabili: "Non abbiamo ancora deciso il nome perché... abbiamo delle opzioni e sarà lei a dircelo - ha detto in un'intervista con Mix 104.1 - La guarderò e andrà così: 'Oh sì, sì, tu sei lei. Tu sei questo'".

Uno dei nomi in lizza sarebbe quello della nonna paterna della 35enne, Ann Pearl Hudson, purtroppo scomparsa poco dopo l'annuncio della gravidanza.

Katy Perry aveva rivelato pubblicamente di essere incinta attraverso il video "Never Worn White" all'inizio dello scorso marzo. Lei e Orlando Bloom hanno già tenuto il gender reveal party, scoprendo che presto diventeranno genitori di una bambina.

"Penso che lui sia entusiasta di avere una bambina - ha aggiunto l'artista parlando del suo futuro sposo, che è già papà di Flynn, 9 anni, avuto con la ex Miranda Kerr - Dicono che le bambine sono le piccole di papà. Sarà così. Vedremo".

Katy Perry si è anche aperta sul fatto di stare sperimentando un'altalena di emozioni: "Sono stata travolta, sono stata ansiosa, sono stata felice, sono stata felicissima, sono stata depressa, sono stata tutto questo. Il mondo sta vivendo un momento selvaggio ed è un momento selvaggio portare una vita nel mondo".

Oltre a starsi preparando per diventare mamma, la cantante ha un nuovo disco in arrivo che uscirà il 14 agosto: "Avrò una figlia, avrò un disco. Non so quale dei due arriverà prima" ha scherzato.

ph: getty images