Katy Perry e Miranda Kerr hanno parlato del loro rapporto e della loro “famiglia moderna”

La modella è l'ex di Orlando Bloom, attuale fidanzato della cantante

Katy Perry e Miranda Kerr hanno dimostrato ancora una volta quanto siano unite.

La cantante ha dato una mano alla modella nel lanciare una nuova linea idratante della sua azienda beauty Kora Organics, prestandosi come ospite di un Instagram Live.

Durante la chiacchierata, hanno parlato di quanto siano "vicine" e della loro esperienza con la maternità. La "nostra famiglia moderna" ha detto a un certo punto l'artista, riferendosi al fatto che Miranda Kerr è stata sposata con Orlando Bloom dal 2010 al 2013 e insieme hanno avuto il figlio Flynn, che ha 10 anni.

Orlando Bloom e Miranda Kerr - getty images

Attualmente l'attore e Katy Perry sono ufficialmente fidanzati e lo scorso agosto hanno accolto la loro prima figlia insieme, Daisy Dove.

La star di "Not The End Of The World" ha raccontato che quando Fynn va a casa sua e di Orlando Bloom, porta sempre: "Un sacco di conoscenza sulla cura della pelle o sul cibo", cose che ha imparato dalla mamma.

"Una delle cose fantastiche di essere così vicina a Miranda è che posso provare tutti i suoi prodotti, specialmente quando suo figlio viene a casa con i prodotti nello zaino" ha aggiunto, con una risata.

"Nella nostra famiglia moderna, lei è probabilmente la più attenta alla salute tra tutti. Ma anche Orlando è preso dal fitness".

Katy Perry e Orlando Bloom - getty images

Miranda Kerr ha quindi aperto il tema maternità: dopo Flynn, ha avuto due figli con il secondo marito Evan Spiegel: Hart, di 3 anni, e Myles, di 18 mesi.

"I bambini sono il mio amore numero uno - ha detto la top model - Essere mamma è la cosa migliore del mondo".

"È il lavoro migliore, il più soddisfacente - ha concordato Katy Perry - Non c'è sensazione come quella che ho provato quando ho avuto mia figlia. È stato come se tutto l'amore che stavo cercando fosse arrivato così: bam".

"L'amore che riceviamo dai nostri bambini è costante e incondizionato e non è basato su ciò che hai, ciò che non hai, quale carriera, e mi fa sentire così piena sapere che c'è questo amore incondizionato. Sono contenta di aver preso la decisione di provare e farlo perché non volevo perdermi questa opportunità".

ph: getty images