Katy Perry è letteralmente impazzita per le ultime sexy foto di Orlando Bloom

Un po' come tutti

Katy Perry è il tipo di persona che dice chiaramente cosa prova e non nasconde le sue emozioni (solo lei poteva descrivere perfettamente come ci si sente a essere un sacchetto di plastica nel vento) ma questa volta ha davvero alzato l'asticella a un altro livello.

Dopo essere tornati insieme a inizio 2018 - dopo un primo tentativo naufragato nel 2017 - Orlando Bloom le ha chiesto la mano nel giorno dello scorso San Valentino e la cantante non potrebbe essere più innamorata. 

Grazie agli ultimi commenti lasciati sotto a delle foto particolarmente sexy del fidanzato, adesso tutti sappiamo esattamente cosa prova quando lo guarda.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

When you're turned on, but also experiencing symptoms of rabies. #CommentsByCelebs

A post shared by Comments By Celebs (@commentsbycelebs) on

 

Sì, Katy Perry ha lasciato diversi commenti, uno più "assetato" dell'altro: "Ha detto sì", "Ho la febbre", "Sto sudando" e infine "Sto sbavando".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

And on the second day of Spring... 🐣Feeling Mellow Yellow 💛#lovemagazine @maryamccartney

A post shared by Orlando Bloom (@orlandobloom) on

In effetti quegli scatti di Orlando Bloom realizzati da Love Magazine (scorri la slideshow qui sopra per vedere le altre foto) sono davvero hot: l'unica differenza tra noi e Katy Perry è che noi possiamo solo limitarci a lasciare un commento, mentre lei può ammirare il suo fascino anche di persona!

Vai qui per sapere tutti i dettagli sulla proposta di matrimonio super romantica di Orlando Bloom a Katy Perry!

ph: getty images