Katy Perry e John Mayer si sono lasciati! Coppia scoppiata, ennesimo break-up

Katy Perry e John Mayer si sono lasciati… ancora una volta! L'ennesimo break-up per la coppia arriva appena prima del "Prismatic World Tour" della nostra Katy, che ha appena rilasciato un sensazionale video egizio-POP.
Katy Perry e John Mayer si sono lasciati… ancora una volta! L'ennesimo break-up per la coppia arriva appena prima del "Prismatic World Tour" della nostra Katy, che ha appena rilasciato un sensazionale video egizio-POP. Questo è quanto ha rivelato una fonte vicino ai due al magazine US weekly:
"E' stressata per il tour, litigano un sacco. Probabilmente è meglio così perché starà in tour per un sacco di tempo. Certo, questo succede tutto il tempo, non riesco nemmeno più a contare quante volte sia successo"
Katy e John in effetti sono un po'  fan del tira e molla: si erano già lasciati nell'agosto nel 2012, pochi mesi dopo aver iniziato a frequentarsi; si erano poi rimessi assieme per lasciarsi ancora nel marzo del 2013. I due avevano deciso di ritornare assieme quest'estate… Chissà se questa è la fine di Katy e John oppure soltanto l'ennesima pausa? Appuntamento qui per tutte le ultime notizie sulla coppia scoppiata!