Katy Perry e John Mayer insieme a X Factor

Katy Perry e John Mayer insieme a X Factor

Data: 5 marzo 2013  |   Gossip   |  Condividi su: Facebook Twitter

Katy Perry e il fidanzato John Mayer potrebbero diventare giudici della prossima edizione di X Factor USA.

Questo sarebbe il desiderio del giudice e ideatore del noto talent show, Simon Cowell, il quale sta facendo di tutto per completare la giuria dello show, rimasta “orfana” di Britney Spears e L.A. Reid.

Dopo le voci che vorrebbero Cowell dietro Lady GaGa per conivencerla ad accettare il ruolo di giudice del programma, ora che dovrà restare in pausa dal palco durante la convalescenza per l’intervento chirurgico all’anca, girano anche rumors legati all’interesse di Simon nei confronti della super coppia Perry-Mayer. Secondo le ultime indiscrezioni, Cowell avrebbe offerto venti milioni di dollari a Katy e John a cambio di averli come colleghi nel banco della giuria.

Il produttore londinese spera che la presenza di nomi Big nella giuria di X Factor possa risollevare i numeri della trasmissione.

Attualmente, a fare compagnia come giudice c’è Demi Lovato, ma anche lei presto sarà molto impegnata nella promozione del suo nuovo disco, del quale è già uscito il primo singolo, “Heart Attack”. Il quarto album della cantante statunitense – di cui non si conosce ancora il titolo – dovrebbe uscire nei prossimi mesi.

Ti piace questo articolo? Condividilo!