Katy Perry è incinta: ha annunciato di aspettare un figlio nel video ”Never Worn White”

La cantante e Orlando Bloom diventeranno genitori in estate

Sorpresa nella sorpresa: Katy Perry ha pubblicato l'atteso video "Never Worn White" e proprio attraverso la clip ha rivelato di essere incinta!

"Never Worn White" è una ballata d'amore dedicata al fidanzato Orlando Bloom e il video non potrebbe essere più sognante, con la cantante coperta da una cascata di fiori e, in altre scene, vestita con un angelico abito bianco (che strizza l'occhio al loro futuro matrimonio).

Dopo l'uscita del video, Katy Perry ha confermato in un live su Instagram di essere in dolce attesa, dicendo che sarà una estate "bella piena" perché darà "letteralmente alla luce" un bambino e il suo prossimo album.

"Sono entusiasta - ha continuato - Siamo entusiasti e felici e probabilmente questo è il segreto che ho dovuto mantenere più a lungo nella mia vita. Volevo dirvelo, ma nel miglior modo, che è attraverso un pezzo di musica. Così parlo con voi, così ci parliamo l'un l'altro".

La 35enne ha anche spiegato di avere le voglie, dicendo che si porta sempre in borsa una bottiglietta di tabasco e che sta "mangiando lo stesso burrito da settimane".

Puoi vedere tutto il video di "Never Worn White" qui:

Per Katy Perry è il primo figlio, mentre Orlando Bloom è già papà di Flynn, 9 anni, avuto con la ex Miranda Kerr.

Il piccolo nascerà la prossima estate, ma ci sono anche delle nozze in programma: dopo essere tornati insieme a inizio 2018 - un primo tentativo era naufragato nel 2017 - Orlando Bloom aveva fatto la proposta di matrimonio a Katy Perry a San Valentino dello scorso anno.

Avrebbero tentato di organizzare la cerimonia nel 2019 ma a causa dei tempi stretti hanno rimandato a quest'anno.

ph: getty images