Katy Perry commenta le foto di Orlando Bloom nudo in Sardegna l’estate scorsa

Ci sono un sacco di altri dettagli piccanti

L'estate scorsa, le immagini di Orlando Bloom completamente nudo in Sardegna con l'ex fidanzata Katy Perry hanno fatto il giro del mondo. Per la serie: anche le grandi star di Hollywood vanno in vacanza, ma i paparazzi no! 

La cantante di "Chained to the Rhythm" ha commentato per la prima volta quegli scatti super HOT, durante un'intervista radiofonica a KIIS FM's Kyle and Jackie O.

Katy ha rivelato che Orlando ha cercato di far spogliare anche lei, ma lei "non era dell'umore".

"Mi ha chiesto se volevo spogliarmi e io ho reagito tipo: 'oh nah' ", ha raccontato Katy, che poi però si è tolta i vestiti nell'intimità del loro yacht privato.

"Sai quando hai una relazione con qualcuno, a volte è eccitante pensare 'oh, potremmo provare a fare cose in questo posto!', ma io non ero proprio dell'umore. Poi l'abbiamo fatto in barca".

HOT. Ci crediamo, dato che nella classifica dei suoi migliori amanti, Katy ha messo l'attore al secondo posto!

L'aspetto più divertente dell'intera faccenda è che a quel tempo Katy stava cercando di insegnare a Orlando le dinamiche di Twitter e dei social media.

"All'improvviso, è diventato trendig topic su Twitter. E lui poi mi ha detto: 'Ora ho capito Twitter, va bene' ", ha raccontato Katy ridendo forte.

2017 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter - Inside

 Getty Images

L'attore invece ha precedemente commentato l'episodio dicendo che è stato un momento in cui ha sentito il bisogno di sentirsi libero almeno per una volta e non pensava ci fossero dei paparazzi appostati.

Comunque sia andata i due sono in ottimi rapporti. Katy e Orlando sono ancora legati da una bella amicizia. 

Tutti i fidanzati di Katy Perry!

mgid-arc-content-mtv

Ph: Getty Images