Katy Perry chiede scusa a Taylor Swift, la faida è (finalmente) finita?

"I'm sorry for anything I ever did"

 Katy Perry potrebbe aver messo fine alla faida con Taylor Swift. Le donne sono ufficialmente in guerra dal 2014, quando Tay Tay ha pubbliccato "Bad Blood", che sembrò subito fosse una canzone contro Katy.

katy perry taylor swift

Getty Images

Dopo 3 anni, pare che Katy abbia risposto a "Bad Blood" con "Swish Swish", terzo singolo estratto dal nuovo album "Witness".

Anche se Katy ha smentito di averla scritta contro Tay, l'assonanza Swish/Swift ci ha fatto molto riflettere. 

L'ultimo attacco sembra averlo sferrato Taylor, pubblicando la sua discografia su Spotify, lo stesso giorno in cui Katy ha rilasciato il suo nuovo album “Witness".

Ma ora Katy ha deciso di fare un passo verso Taylor, scusandosi con lei per tutto ciò che avrebbe fatto per farla arrabbiare così tanto e ha perfino detto di volerle molto bene.

katy-perry-taylor-swift

Getty Images

"Sono pronto a dimenticare!", ha detto la cantante di "Bon Appetit", in un'intervista durante il live stream del suo Witness World Wide.

"La perdono, la perdono, la perdono e mi dispiace per qualsiasi cosa le abbia mai fatto, e spero che lei faccia lo stesso", ha aggiunto.

katy-perry-taylor-swift

Getty Images

"Penso sia arrivato il momento. Ci sono pesci più grandi da prendere e ci sono problemi molto più grandi nel mondo. Capisci cosa intendo? E le voglio bene, e voglio il meglio per lei. E penso che sia una cantautrice fantastica", ha continuato.

52nd Annual GRAMMY Awards - Salute To Icons Honoring Doug Morris - Roaming

Getty Images

"Se entrambe, sia lei che io, riuscissimo a rappresentare donne forti che si supportano a vicenda nonostante le loro differenze, penso che tutto il mondo penserebbe 'Sì, possiamo farlo anche noi' ".

"Non lo so. Forse io non sono d'accordo con con tutto quello che fa lei e lei non è d'accordo con tutto quello che faccio io, ma quello che veramente voglio è creare uno spazio d'amore, di perdono, di comprensione e di compassione", ha concluso Katy

L'amore vince sempre... speriamo anche questa volta!

E tu sei una Katy Perry o una Taylor Swift? Scoprilo con con questo TEST!

Scopri tutte le star con cui Taylor Swift ha litigato:

mgid-arc-content-mtv-5

PH: Getty Images