Katy Perry che spiega come la figlia Daisy le abbia cambiato la vita è dolcissima

Ha imparato a dare importanza al momento presente

Katy Perry è diventata mamma cinque mesi fa e in un Instagram Live ha ora raccontato come la sua piccola Daisy Dove le abbia cambiato la vita e le abbia insegnato a vivere nel momento.

"Mi ha cambiato la vita e continua a cambiarmi la vita" ha iniziato la cantante appunto riferendosi alla figlia avuta con Orlando Bloom.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Ha quindi spiegato di aver dovuto imparare a dare priorità al tempo che passa con la bimba, tra i tanti impegni di lavoro: "Penso che lo capisci quando diventi una mamma... Ti devi focalizzare sull'essere una mamma. E non perché non ami le altre persone, non c'è altro motivo se non il voler essere una fantastica mamma".

"Essere una mamma è il miglior lavoro del mondo. Lo raccomando caldamente quando siete pronte".

Katy Perry ha aggiunto come Daisy Dove le abbia insegnato a rallentare e a godersi ogni attimo: "Vedere mia figlia cambiare così tanto negli ultimi cinque mesi e guardare indietro le foto è: whoa. Vedi il tempo in forma umana".

"Mi ha davvero incoraggiata ad essere più presente e a dare valore a ogni giorno. Tutto quello che abbiamo è questo momento. Non ci è promesso altro che il momento presente".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

L'artista 36enne si è recentemente esibita in una spettacolare performance all'Inauguration Day e il promesso sposo Orlando Bloom ha fatto sapere quanto lui e la piccola Daisy Dove fossero orgogliosi di lei, in un bellissimo messaggio che puoi recuperare qui.

ph: getty images