Katy Perry avvistata a Capri con Michele Morrone: ecco perché

Orlando Bloom si deve forse preoccupare?

Katy Perry è stata avvistata in Italia, più per la precisione a Capri, in compagnia di uno dei nostri attori più sexy: Michele Morrone. Cosa stanno combinando i due insieme?

A chi shippa la coppia formata da Katy Perry con Orlando Bloom possiamo subito dire di stare tranquilli. Tra la popstar statunitense e l’attore di 365 giorni e del sequel 365 - Adesso la frequentazione è strettamente professionale.

michele-morrone-primo-album-dark-rooom-curiosita

I due sono impegnati a Capri nelle riprese del nuovo spot di Dolce & Gabbana, che porta una firma d’autore. Il video promozionale è infatti diretto dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino.

Katy Perry, attualmente protagonista della nuova campagna di Just Eat, è quindi sempre più lanciata nel mondo delle pubblicità. È inoltre l’ennesima star internazionale passata di recente dall’Italia. Tra le altre celebrità che in questi giorni hanno fatto un salto nel nostro paese ci sono anche Angelina Jolie, Brad Pitt e Russell Crowe a Roma, Leonardo DiCaprio a Firenze, David e Victoria Beckham a Venezia e Adele con il fidanzato Rich Paul a Porto Cervo.

Katy Perry e Michele Morrone sono stati visti insieme in alcuni dei luoghi più caratteristici di Capri e la popstar è stata inoltre filmata nel celebre locale Anema e core mentre balla sui tavoli e canta l’iconica hit “I Wanna Dance with Somebody” di Whitney Houston, come puoi vedere in questo video che circola su Twitter.

La trama e i dettagli dello spot al momento sono rigorosamente top secret. Per vedere cosa sarà venuto fuori dalla collaborazione stellare tra Katy Perry, Michele Morrone e Paolo Sorrentino non ci resta quindi che aspettare che la pubblicità arrivi sul piccolo schermo, sembra a partire dal prossimo autunno.

ph: getty images, ufficio stampa