Katy Perry: aspettando gli MTV EMA 2014, ecco il nuovo pazzo tatuaggio!

Katy Perry non smette mai di stupirci. L'artista più nominata in assoluto agli MTV EMA 2014 - il mega show che andrà in onda il 9 novembre su MTV a partire dalle 21 - si è fatta un tatuaggio davvero pazzerello, ma perfettamente in linea con il suo stile.
Katy Perry non smette mai di stupirci. L'artista più nominata in assoluto agli MTV EMA 2014 - il mega show che andrà in onda il 9 novembre su MTV a partire dalle 21 - si è fatta un tatuaggio davvero pazzerello, ma perfettamente in linea con il suo stile. La cantante di "This Is How We Do" si è fatta tatuare una piccola Hello Kitty sul dito medio!
"Questo rende i miei gestacci più dolci?"
Poche ore prima di svelare il suo tatuaggio nuovo di zecca, Katy ha condiviso alcuni indizi su Twitter. Lei e Hello Kitty hanno una cosa in comune: lo stesso segno zodiacale! Il compleanno della cantante è stato pochi giorni fa mentre quello del celebre personaggio si festeggia il 1 novembre:
"Oh mio Dio, anche Hello Kitty è uno scorpione!"
E brava Katy! Noi non vediamo l'ora di sapere se la cantante riuscirà a portarsi a casa qualche premio per gli MTV EMA. Katy ha collezionato un numero di nomination davvero invidiabile (ben sette), ma la vittoria dipende solo da te! Hai tempo fino al 9 novembre per votare i tuoi artisti preferiti. Scopriremo i vincitori durante lo show che verrà trasmesso su MTV il 9 novembre alle 21.00 in diretta da Glasgow. Noi non stiamo più nella pelle! Ph: Getty Images