Katie Holmes: è Instagram official con il fidanzato e chef Emilio Vitolo

Sono stati visti la prima volta insieme lo scorso settembre

Katie Holmes sta vivendo la nuova relazione con Emilio Vitolo jr. senza nascondersi troppo e tante sono le paparazzate arrivate negli ultimi mesi. Ma adesso c'è la conferma dei diretti interessati con un Instagram official!

In occasione del 42esimo compleanno dell'attrice (li ha compiuti il 18 dicembre), lo chef le ha dedicato un romantico post sul social con una foto di coppia in cui ridono felici.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emilio Vitolo (@emiliovitolo)

"La più fantastica, gentile, bella persona - ha scritto nella didascalia, con una emoji a forma di cuore - Ogni volta che vedo la tua faccia mi fa sorridere. Buon compleanno! Ti amo!".

Katie Holmes e Emilio Vitolo jr. erano stati visti insieme per la prima volta lo scorso settembre.

Lo chef ha 33 anni e lavora nel ristorante di famiglia Emilio's Ballato che il padre possiede dagli anni '90 a SoHo, New York.

Un locale molto frequentato dalle star, come Justin Bieber, Rihanna e Bradley Cooper. Joe Jonas e Sophie Turner da avventori sono diventati amici di Emilio, tanto che in passato si sono visti insieme a diverse feste.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emilio Vitolo (@emiliovitolo)

Prima di Emilio Vitolo, Katie Holmes aveva tenuto molto privata la sua vita sentimentale. Era stata per sei anni con Jamie Foxx, fino al 2019, ma non si è mai saputo molto sulla relazione.

La star ha una figlia, Suri, avuta con l'ex marito Tom Cruise. Oggi Suri ha 14 anni.

ph: getty images