Katherine Langford nominata ai Golden Globes 2018: la sua reazione e quella degli altri protagonisti di “13”

Complimenti!

Katherine Langford ha raggiunto un ambitissimo traguardo: è stata nominata ai Golden Globes 2018!

 

 

La star australiana ha ottenuto la candidatura per il ruolo di Hannah Baker in "13 Reasons Why" (le riprese della seconda stagione sono appena finite!) nella categoria Migliore Attrice in un serie tv drammatica. In lizza con lei per vincere il premio ci sono Caitriona Balfe, Claire Foy, Maggie Gyllenhaal ed Elisabeth Moss.

Katherine ha subito postato una Instagram Story in cui ringrazia l'Hollywood Foreign Press Association, ovvero la stampa straniera che decide le candidature ai Golden Globes. "Sono entusiasta di essere nominata in un gruppo così illustre di donne" ha scritto l'attrice pubblicando la lista delle nomination.

Le co-star Christian Navarro e Ross Butler (rispettivamente Tony e Zachary in "13 Reasons Why") hanno pubblicato post in cui si congratulano con l'attrice e così anche la mamma di Selena Gomez, Mandy, visibilmente commossa, che ha prodotto la serie insieme alla cantante.

 

 

Aveva fatto discutere l'esclusione di Katherine Langford agli ultimi Emmy Awards e anche per questo i fan e tutti i protagonisti della serie sono felicissimi che sia stata candidata ai Golden Globes.

QUI: la lista completa delle nomination ai Golden Globes 2018

 

ph: getty images