Un emozionante tributo al personaggio che le ha cambiato la vita: Katherine Langford ha pubblicato il suo addio a Hannah Baker.
Interpretando la protagonista di "13 Reasons Why", l'attrice è diventata famosa in tutto il mondo ma ha anche avuto l'opportunità di essere parte di una storia molto potente e altrettanto discussa.
"'Hannah... ti amo e ti lascio andare' - ha scritto Katherine Langford su Instagram - Queste sono le parole che sono riuscita a dire sei mesi fa e che ora posso finalmente condividere con voi. Come sapete 13 Reasons Why è stato il mio primo lavoro e sono grata di aver avuto l'opportunità di raccontare la storia di Hannah".
"Lo show sarà sempre una parte speciale della mia vita, al di là che Hannah ci sia o no, continuerò a lottare per fare lavori che abbiano un senso e un impatto positivo".
"Che siano film, musica o altre forme d'arte. C'è tanto in arrivo il prossimo anno e non vedo l'ora di condividerlo con voi".
Non si sa ancora se ci sarà una stagione numero 3 della serie, ma da questo addio pare proprio che in ogni caso Hannah Baker non sarà più presente fisicamente nei possibili nuovi episodi.
Non vediamo comunque l'ora di sapere quali sono i prossimi progetti di Katherine Langford!
Intanto ti ricordiamo che l'attrice è in nomination agli MTV Movie & TV Awards 2018! Scopri qui la lista completa dei candidati per ogni categoria.
La diretta degli MTV Movie & TV Awards 2018 va in onda nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 giugno, dalle 3.00 ora italiana, su MTV e in streaming su NOWTV. Martedì 19 giugno, sempre su MTV e su NOWTV, alle 21.00 va in onda la replica sottotitolata.
Per contenuti speciali e tutte le novità segui @MTVAWARDS su Facebook e @MTV su Instagram e commenta usando l’hashtag #MTVAWARDS.
ph: getty images