Kate Winslet non riusciva “a smettere di piangere” incontrando Leonardo DiCaprio dopo tre anni

Il racconto dell'emozionante momento

Sul set di Titanic era nata un'amicizia che va avanti ancora oggi, a più di vent'anni di distanza: quella tra Kate Winslet e Leonardo DiCaprio!

Le due star si sono recentemente incontrate a Los Angeles per la prima volta dopo tre anni e l'attrice inglese ha raccontato quanto sia stato emozionante sulle pagine del The Guardian

"Non riuscivo a smettere di piangere - ha confessato Kate Winslet - Lo conosco da metà della mia vita! Se mi trovo a New York o se lui è a Londra, allora si può cenare insieme, prendere un caffè e aggiornarsi".

Ma con la pandemia questo non è stato possibile: "Non abbiamo potuto lasciare i nostri Paesi. Così come tante altre amicizie in tutto il mondo, ci siamo mancati a vicenda a causa del Covid. Lui è un mio amico, un mio amico davvero caro. Abbiamo legato per la vita". 

Kate Winslet e Leonardo DiCaprio nel 1998 - getty images

Kate Winslet e Leonardo DiCaprio si erano appunto conosciuti sul set di Titanic, uscito al cinema nel 1997: "Avevo compiuto 21 anni durante le riprese e Leo 22" ha ricordato la star oggi 46enne.

Hanno fatto di nuovo squadra nel film Revolutionary Road del 2008, in cui hanno interpretato una coppia sposata in crisi. 

ph: getty images