Kate Middleton e Prince William: ecco perché nel 2007 si erano lasciati

Finalmente la verità!

Se c'è una coppia che ci fa ancora credere nell'amore è quella formata da Prince William e Kate Middleton...

via GIPHY

Sono insieme da 16 anni e ogni volta che fanno un'apparizione pubblica sembrano più innamorati che mai. Eppure anche loro hanno avuto una crisi, ricordi? Era il 2007, stavano insieme già da circa 6 anni e il Principe William aveva appena preso la laurea alla St. Andrew's University, il luogo che li ha fatti incontrare. Nessuno ci ha mai spiegato cosa fosse davvero successo, ma in questi giorni è riemersa una vecchia intervista nella quale i due spiegano nei dettagli il fattaccio.

via GIPHY

"Eravamo giovani- spiega il Principe- ed entrambi dovevamo ancora capire che tipo di persone volevamo diventare. Ci siamo presi una pausa per riflettere su noi stessi e, anche se non ne ero molto felice, alla fine è stata la scelta migliore". Kate è d'accordo e aggiunge: "Ho avuto tempo per me stessa, ho capito quello che per me conta davvero e ho anche imparato a dare un valore diverso al tempo passato insieme". Ma quanta saggezza!

William e Kate qualche anno dopo si sono riavvicinati, nel 2010 è arrivato il fidanzamento ufficiale in Kenya e poi un anno dopo le grandi nozze.

via GIPHY

Prince William aggiunge che ha sempre saputo che Kate sarebbe stata quella giusta, dal primo momento in cui l'ha vista. Questa dichiarazione ci ricorda quella di un altro innamorato pazzo: Pete Davidson! Cos'ha pensato appena ha visto Ariana Grande? Leggi un po' qui!

ph: getty