Kate e William hanno fatto un cambiamento nei loro account social

Rendendoli più personali

Se segui Kate Middleton e il principe William su Instagram o su Twitter, potresti avere notato una novità.

Il tag per trovarli sui social è sempre @Kensingtonroyal ma se prima il nome nella bio era Kensington Palace, adesso è diventato Duca e Duchessa di Cambridge.

Sembra quindi che vogliano dare un'impronta più personale ai loro account, per conformarsi anche a come la Royal Family è cambiata nel tempo.

Il profilo Twitter @Kensingtonroyal era stato creato a settembre 2014 e un anno dopo avevano aperto quello Instagram. Rappresentava il principe William e Kate Middleton, ma anche Harry (ha chiesto lui stesso di non chiamarlo più principe) che all'epoca viveva a Kensington Palace.

Quando Harry aveva sposato Meghan Markle nel 2018, avevano aperto il loro account Instagram @Sussexroyal e optato per Duca e Duchessa di Sussex nel nome in bio. Da qualche mese hanno detto addio a questo profilo, dopo il passo indietro della coppia della Royal Family.

Embed from Getty Images

Recentemente Kate e William hanno aggiornato anche l'immagine di profilo, scegliendo un tenero scatto dei figli principe George, principessa Charlotte e principe Louis mentre applaudono il personale sanitario impegnato nella lotta contro il coronavirus.

ph: getty images