Karlie Kloss e Kendall Jenner: una foto fa infuriare i fan di Taylor Swift

La Squad si divide?

Sarà successo anche a te: quando la tua BFF si diverte con un'altra amica, capita di esserne un po' gelosi! È quello che ha combinato Karlie Kloss postando una foto con Kendall Jenner: l'immagine non è passata inosservata e ha fatto infurirare gli Swifters!

I fan di Taylor Swift infatti non hanno potuto fare a meno di notare le due insieme a Parigi per la settimana della moda: la foto di Kendall insieme alla bff di Taylor è suonata un po' strana, soprattutto perché Karlie e Tay hanno passato insieme la festa del 4 luglio degli ultimi anni.

Facciamo un passo indietro: i fan di Taylor non dimenticano il colpo di basso lanciato da Kim Kardashian, sorellastra di Kendall, quando ha detto che Kendall non ha mai fatto parte della Squad di Taylor Swift.

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Kendall Jenner Snapchat (@kendalljennersnapchats) in data:

 

 

 

 

 

Per non parlare di quando è tornata alla polemica di "Famous", il brano di Kanye West che ha fatto scatenare un sacco di polemiche! Quindi, dopo Katy Perry e Kim Kardashian adesso a far parlare di Tay sono le foto di Karlie Kloss che pare divertirsi con Kendall senza la star di "Blank Space".

 

 

 

 

Chissà se Taylor Swift avrà notato oppure sia troppo impegnata con il nuovo boyfriend Jow Alwyn.

Tutte le star che hanno litigato con Taylor Swift

 

mgid-arc-content-mtv-it-e275ec77-254e-4c4c-b185-750f748d240f

 

Ph: getty images