Karlie Kloss avrebbe rivelato l’account Instagram che la principessa Beatrice non dovrebbe avere

Ops!

Se ne è ampiamente parlato quando Meghan Markle ha sposato il principe Harry, entrando così nella famiglia reale: tra i vari obblighi, l'ex attrice è stata costretta a chiudere l'account Instagram.

Le teste coronate inglesi, infatti, non possono avere un profilo personale ma gli unici account permessi sono quelli ufficiali, come quello di Kensington Palace.

Embed from Getty Images

Questo vale ovviamente anche per la principessa Beatrice: peccato che l'amica Karlie Kloss potrebbe avere appena rivelato al mondo l'account privato e segreto dell'ottava in linea di successione al trono del Regno Unito!

La modella si è appena fidanzata ufficialmente con Joshua Kushner e ha postato diversi screenshot in cui mostra la reazione dei suoi BFF alla notizia. 

Quando è toccato alla principessa Beatrice, Karlie ha aggiunto anche il tag sull'immagine: @beayork.

La principessa non ha ancora commentato la notizia, ma sembrerebbe proprio essere il suo account, visto che è seguita dalla madre Sarah Ferguson (che dopo il divorzio non fa più parte del cerchio ristretto della famiglia reale), dalla ex del principe Harry, Chelsy Davy e dalla modella Cara Delevingne.

E chissà se Beatrice si prenderà una strigliata dalla regina Elisabetta - ovvero sua nonna - per aver infranto la regola dei social!

ph: getty images