Kanye West offende pesantemente Beyoncé e Jay-Z

OMG

Kanye West è famoso per i suoi comportamenti sopra le righe e le sue affermazioni pesanti, ma questa volta ha davvero esagerato.

Kanye

Il rapper americano durante il suo concerto di Miami si è scagliato contro due dei suoi più cari amici, Beyoncé (hai saputo del record che ha conquistato con la sorella Solange?) e Jay-Z. Kanye ha accusato Jay-Z di avere dei killer pronti ad ucciderlo e Beyoncé di aver manipolato i VMA.

Beyoncé

Beyoncé mi ha deluso. Io volevo presentare il mio video Fade e quelli dei VMA mi hanno detto ‘Mr.West con tutto il rispetto per lei, le diciamo che Beyoncé vincerà il premio Video dell’anno con Formation contro il suo Famous.' Dicendo queste cose di lei io mi metto in pericolo, ma non devono più giocare contro di me!
Beyoncé mi ha fatto male: ho sentito che ha minacciato di non cantare ai VMA se non avesse vinto il premio per il miglior video dell’anno contro di me e contro Drake e il suo Hotline Bling. Siamo tutti uguali, ma a volte c’è troppa politica e ci dimentichiamo chi siamo solo perché vogliamo vincere, dannazione. Fanculo le vittorie.
Sono qui per dirvi la verità, anche se questo mette a repentaglio la mia carriera, il mio successo e mette in pericolo anche la mia vita: Jay Z non mi hai chiamato, so che hai i tuoi killer, ma ti prego di non inviarmeli contro.”

 

 

Scopri le altre news...  

PH: getty images