Kanye West non ha ancora superato il fatto che Jay-Z e Beyoncé non siano andati al suo matrimonio

(Quattro anni fa)

Kanye West e Kim Kardashian si sono spostati nel 2014 a Firenze e alla cerimonia erano presenti tantissime star, ma non Jay-Z e Beyoncé.

 

I due rapper sono stati migliori amici per moltissimo tempo, ma negli ultimi anni sembra che il marito di Queen B stia prendendo le distanze. E in un'intervista a iHeartRadio, Kanye ha raccontato quanto si sia sentito ferito quando Jay-Z non si è presentato al suo grande giorno.

"Mi ha fatto male che non siano venuti al matrimonio - ha detto il rapper - Capisco che stavano affrontando delle cose, ma si tratta di famiglia e non ti perdi un matrimonio".

 

Kanye ha continuato dicendo che è andato oltre - anche se parlarne ancora dopo quattro anni dimostrerebbe il contrario - e che non ha mai chiesto a Jay-Z il vero motivo per cui non si sono presentati.

Bey e il marito non sono gli unici ad aver preso le distanze da Kanye West: dopo la valanga di tweet in supporto a Donald Trump, ha perso un bel po' di amici sui social.

 

E con le ultime dichiarazioni sembra aver peggiorato la sua posizione: durante un live con TMZ ha detto che la schiavitù è stata una scelta di chi era soggiogato (poi ha rettificato via Twitter) e ha rivelato di essersi fatto una liposuzione per non essere trattato come Rob Kardashian (fratello della moglie).

Insomma, Kanye West ha un nuovo album in arrivo e sta giocando la carta della polemica per promuoverlo, ma non siamo sicuri che questa volta funzionerà.

ph: getty images