Kanye West ha inoltrato la richiesta per cambiare legalmente nome

Vuole diventare "Ye"

Sui social usa già Ye, ma Kanye West ora vuole che questo diventi ufficialmente il suo nome.

I magazine di gossip americani hanno intercettato la richiesta depositata dal rapper per il cambio legale: da Kanye Omari West a, appunto, Ye. Ha aggiunto sulle carte che lo vuole fare per "ragioni personali".

Kanye West al Coachella Festival - getty images

Il 44enne si era dato quel soprannome nel 2018, twittando: "L'essere una volta conosciuto come Kanye West... io sono YE".

Poco prima era uscito il suo ottavo disco in studio chiamato proprio Ye e Kanye West aveva poi spiegato in un'intervista il significato spirituale che attribuisce a quelle due lettere: "Credo che 'ye' sia la parola più usata nella Bibbia e nella Bibbia significa 'tu'. Quindi io sono tu, io sono noi, è noi. Si va da Kanye, che significa l'unico, a solo Ye. Essere una riflessione del nostro buono, del nostro cattivo, della nostra confusione, di tutto. Questo album è un riflesso di chi siamo".

Kanye West e Kim Kardashian - getty images

Aspettando di sapere se la richiesta verrà approvata, ti ricordiamo che sul lato della vita privata è in corso il divorzio da Kim Kardashian, mentre su quello professionale i fan stanno aspettando il nuovo album Donda, ma Kanye West ha recentemente rinviato ancora la data di uscita.

ph: getty images