Kanye West e Julia Fox: è già finita tra il rapper e l’attrice

L'annuncio è arrivato proprio a San Valentino

Amore, o più che altro flirt al capolinea per Kanye West e Julia Fox. Dopo una manciata di settimane di frequentazione, è finita la relazione tra il rapper 44enne e l'attrice 32enne di madre italiana.

La fine della loro storia è stata confermata da un rappresentante della stessa Julia Fox attraverso un comunicato rilasciato a People nella giornata di San Valentino, che a quanto pare per loro si è rivelata una ricorrenza tutt'altro che romantica.

Nel comunicato si legge: “Julia e Kanye rimangono buoni amici e collaboratori, ma non stanno più insieme”.

kanye-west-nuovo-album-2022-donda-2

Una fonte lo scorso venerdì aveva rivelato a People che la vorticosa storia d'amore tra Kanye West e Julia Fox stava finendo: “Kanye e Julia hanno entrambi vite occupate separate. Julia vive a New York City e Kanye è a Los Angeles. La distanza lo rende difficile. Sono ancora in contatto e si vedranno quando possono. A Kanye piace davvero. È giusto dire che si sono raffreddati un po', però”.

La coppia, soprannominata dall'attrice Juliye, si era conosciuta a Miami la notte di Capodanno, aveva fatto il debutto su un red carpet il 23 gennaio alla Fashion Week di Parigi e a distanza di poche settimane, proprio a San Valentino, tra loro è finita.

A pesare nella loro rottura ci potrebbe essere la separazione di Kanye dalla moglie Kim Kardashian nel febbraio 2021, dopo quasi sette anni di matrimonio, e che dallo scorso ottobre ha una storia con il comico Pete Davidson. Una separazione che il rapper non sembra avere ancora superato.

ph: getty images