Non c'è astio tra Kim Kardashian e Kanye West, anzi il più amorevole sostegno. Lui ha aiutato lei a ideare il rebrand di KKW Beauty, ora lei supporta l'uscita del nuovo album dell'ex marito.
La 40enne ha fatto un'apparizione a sorpresa giovedì sera (22 luglio) al super evento di ascolto di Donda al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta. Lo sappiamo perché proprio Kim ha pubblicato delle Instagram Stories dello stadio gremito di pubblico.
I fan hanno pubblicato altri video in cui scopriamo che c'erano anche i loro quattro figli e che Kim indossava una tuta rosso vivo con stivali abbinati coi tacchi abbagliati di cristalli. Anche Khloe Kardashian era presente al listening event.
Kim ha presentato in tribunale i documenti per chiedere il divorzio lo scorso febbraio, dopo quasi sette anni di matrimonio. Il rapper 44enne ha invece compilato la sua parte burocratica ad aprile. Sono sulla stessa lunghezza d'onda sul tema della separazione dei beni (che seguirà l'accordo prematrimoniale) ed entrambi hanno chiesto la custodia congiunta dei figli.
Non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma, solo il desiderio di avere un rapporto pacifico per il bene dei loro bambini, tanto che pochi giorni fa la ex coppia è stata avvistata in un'uscita di famiglia al completo all'Asian Art Museum di San Francisco.
Donda – che uscirà questo venerdì – è il decimo album in studio di Kanye e arriva due anni dopo Jesus Is Born, un LP ispirato al gospel e registrato con il Sunday Service Choir. Il nuovo progetto discografico potrebbe rappresentare un ritorno all’hip hop.
Sappiamo anche che sarà ricco di collaborazioni, annunciate dagli stessi artisti. Dovrebbero esserci Travis Scott, Playboy Carti, Baby Keem e ovviamente Tyler the Creator. E poi ancora Future, Griselda, Don Toliver e Post Malone.
ph. getty imafes