I diretti interessati non lo hanno ancora confermato, ma da inizio anno si parla della fine del matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West.
Secondo i soliti ben informati, la star e il rapper si sarebbero allontanati già da mesi e adesso lui si sarebbe trasferito in un'altra casa.
"Non sta più vivendo nella stessa casa di Kim e dei loro figli" ha detto una fonte di E! News.
Dopo essere stato per un po' in Wyoming, il 43enne avrebbe fatto ritorno in California per "focalizzarsi sul lavoro" e intanto avrebbe approfittato di un recente viaggio della 40enne con i loro figli e parte del clan Kardashian-Jenner per fare i bagagli.
"Entrambi sentivano che il trasferimento sarebbe stato meno drammatico se non si trovavano entrambi in casa" ha aggiunto una fonte di Page Six, specificando che Kanye West avrebbe portato con sé la sua impressionante collezione di oltre 500 paia di sneakers.
Anche se non abita più sotto lo stesso tetto, il rapper: "Vuole essere coinvolto nelle vite dei loro bambini e Kim non scoraggerà mai questo. Quando li vuole vedere, li incontra da un'altra parte". Hanno quattro figli: North, di 7 anni, Saint, di 5 anni, Chicago, di 3 anni e Psalm di 21 mesi.
Visualizza questo post su Instagram
Si vocifera che Kim Kardashian e Kanye West stiano aspettando a confermare pubblicamente il divorzio per non anticipare ciò che andrà in onda nel reality Keeping Up With The Kardashians.
I Kimye si erano innamorati nel 2012, sposati nel 2014 a Firenze, in Italia. Ripercorri la timeline della loro storia, nel video:
ph: getty images