Kaley Cuoco ha annunciato il divorzio dal marito Karl Cook

Sono stati sposati per tre anni

Il matrimonio tra Kaley Cuoco e Karl Cook è arrivato al termine, dopo tre anni.

L'attrice 35enne di The Big Bang Theory e The Flight Attendant e il fantino 30enne hanno pubblicato una dichiarazione congiunta per comunicare il divorzio:

"Nonostante un profondo amore e rispetto l'uno per l'altro, abbiamo capito che i nostri attuali percorsi ci hanno portato a direzioni opposte - hanno fatto sapere - Entrambi abbiamo condiviso pubblicamente così tanto del nostro viaggio quindi, sebbene preferiremmo tenere privato questo aspetto della nostra vita personale, vogliamo anche dire la nostra verità insieme. Non c'è rabbia o astio, piuttosto il contrario".

Il messaggio continua così: "Abbiamo preso questa decisione insieme attraverso un'immensa quantità di rispetto e di considerazione l'uno per l'altro e chiediamo che facciate lo stesso nel capire che non condivideremo ulteriori dettagli e non rilasceremo commenti".

Kaley Cuoco in una scena di The Big Bang Theory con Kunal Nayyar - getty images

Sarebbe stata Kaley Cuoco a chiedere il divorzio e a portare le carte in tribunale, come riporta E! News. Lei e Karl Cook si erano incontrati nel 2016 innamorandosi grazie all'amore in comune per i cavalli e si erano sposati nel 2018.

Per la star 35enne è il secondo divorzio, dopo quello con il tennista Ryan Sweeting durato dal 2013 al 2015.

Sul lato professionale, Kaley Cuoco ha appena terminato di girare il film romantico Meet Cute insieme a Pete Davidson.

ph: getty images