Kaley Cuoco è sicura che vedremo una reunion di “The Big Bang Theory” in futuro

Intanto ha rivelato che sente spesso il collega ed ex fidanzato Johnny Galecki

Sono passati due anni dalla fine di The Big Bang Theory e Kaley Cuoco sta già pensando a una possibile reunion!

L'attrice è diventata famosa proprio grazie alla serie, in cui ha interpretato il personaggio di Penny per tutte le dodici stagioni.

"Sarei sicuramente aperta a una sorta di show reunion. Non vedo l'ora di quella di Friends, quindi sicuramente sono aperta a farne una anche noi"  ha assicurato, parlando con E! News

La reunion di Friends è stata girata lo scorso aprile e riporta insieme i membri del cast della serie: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer a distanza di 27 anni dal debutto e a 15 dalla conclusione.

Il cast di Friends - getty images

"Mi sembra ieri che abbiamo finito le riprese. Penso che tutti stiano provando nuovi percorsi e decidendo quali siano i loro prossimi progetti. Sono entusiasta di vedere come tutti fioriscono" ha continuato Kaley Cuoco, che dopo The Big Bang Theory è stata sia protagonista che produttrice delle serie Harley Quinn e The Flight Attendant.

"Penso che tra qualche anno, o quando tutti potranno, io sicuramente ci sarò per questo. È stata un'esperienza che ha cambiato la vita a tutti noi e sarebbe una cosa fantastica da fare anche per i fan, perché abbiamo avuto una meravigliosa fan base che è rimasta con noi per così tanto".

L'attrice 35enne ha anche rivelato di essere ancora in contatto con Johnny Galecki, ovvero Leonard Hofstadter nella serie ma anche suo ex fidanzato dal 2007 al 2009:

"Johnny ed io siamo molto vicini. Parliamo diverse volte in una settimana. In effetti, mi ha appena mandato una foto di suo figlio. Adora mandarmi foto del suo bambino, è molto carino".

Johnny Galecki ha avuto il figlio Avery nel 2019 con la ex Alaina Meyer.

ph: getty images