Kaia Gerber ha reso ufficiale la relazione con Jacob Elordi su Instagram

Dopo due mesi dal primo avvistamento insieme

Sono passati quasi due mesi da quando Kaia Gerber e Jacob Elordi erano stati visti per la prima volta insieme a Malibù e adesso la storia è diventata ufficiale su Instagram!

La modella ha condiviso un post per mostrare i travestimenti di Halloween. Hanno scelto niente meno che la storica coppia del rock formata da Elvis Presley e dalla moglie Priscilla.

Puoi vederli nella seconda foto della slideshow:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💜 @samvissermakeup @charlielemindu

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber) in data:

"Kaia mi ha mandato l'idea, con una specifica foto di Priscilla e Elvis che volevano ricreare" ha raccontato il makeup artist Sam Visser a Vogue, che ha condiviso altre immagini dei costumi di Halloween sul suo account.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@kaiagerber AS PRICILLA PRESLEY @jacobelordi AS ELVIS VIEW THE REST AT VOGUE.COM MAKEUP/ PHOTO @samvissermakeup HAIR ON KAIA AND JACOB @charlielemindu

Un post condiviso da SAM VISSER (@samvissermakeup) in data:

Dopo i primi avvistamenti della top model 19enne e dell'attore 23enne insieme, si era dedotto che lui quindi non stesse più frequentando Zendaya.

All'inizio si era parlato di "una relazione non esclusiva" ma diversi altri avvistamenti a New York e una vacanza con i genitori di lei non avevano lasciato più dubbi sul fatto che fosse nato un amore tra Kaia Geber e Jacob Elordi.

ph: getty images