Kaia Gerber ha postato una rara e languida foto di Jacob Elordi per augurargli buon compleanno

L'attore ha compiuto 24 anni

Kaia Gerber ha festeggiato Jacob Elordi su Instagram, con una foto che ti farà invidiare quello che vede al mattino quando si sveglia di fianco al fidanzato.

L'attore ha compiuto 24 anni lo scorso 26 giugno e la modella 19enne ha scelto di postare una languida immagine di lui sdraiato a letto, che fissa la fotocamera. Nella didascalia, ha aggiunto un messaggio breve e romantico: "Buon compleanno amore mio". Guarda tutto qui sull'Instagram di Kaia.

 Kaia Gerber con la mamma Cindy Crawford - getty images

Kaia Gerber e Jacob Elordi stanno insieme da settembre 2020 e finora hanno tenuto la relazione lontana dai riflettori. Questa è la prima foto del fidanzato che la top model pubblica sui social, dall'Instagram official dello scorso ottobre: in occasione di Halloween 2020, aveva inserito in una slideshow anche un'immagine con l'attore di Euphoria.

Abitano insieme, anche se non a tempo pieno: Kaia ha spiegato che si divide tra casa dei genitori a Malibù e quella di Jacob Elordi a Hollywood Hills, in California.

Nella stessa, recente intervista per Vogue Usa, la modella ha parlato della relazione dicendo: "Mi ha aperto davvero gli occhi sulle possibilità dell'amore e su cosa voglia dire amare incondizionatamente".

ph: getty images