Kaia Gerber frequenta Jacob Elordi da settembre 2020 e due mesi dopo ha reso la relazione ufficiale su Instagram.
Ora è arrivato il momento di svelare ancora di più sul loro amore: la modella 19enne ha tenuto la prima intervista in cui ha apertamente parlato del fidanzato e attore 23enne.
Sulle pagine di Vogue Usa, ha raccontato: "Poter stare con qualcuno di cui mi fido, dove non vogliamo nulla l'uno dall'altro, avere una relazione sicura e stabile come questa, mi ha aperto davvero gli occhi sulle possibilità dell'amore e su cosa voglia dire amare incondizionatamente".
"La lussuria è toccare altre persone o desiderarle, ma l'amore è 'vedere' davvero qualcuno".
Kaia Gerber - getty images
Kaia Gerber è tornata a menzionare Jacob Elordi quando l'autore dell'articolo ha messo sul tavolo l'argomento American Horror Story, serie in cui la top model farà il salto nella recitazione, essendo nel cast della nuova e decima stagione.
Ha rivelato che si farà dare una mano dal fidanzato a imparare il copione e a padroneggiare la parte: "È una persona fantastica da cui andare per me perché ha frequentato una scuola di recitazione e ha anni di esperienza che io non ho. Quindi penso: 'Oh, ti userò sicuramente come risorsa'".
La modella e futura attrice ha aggiunto che ora abita tra casa dei genitori a Malibù e quella di Jacob Elordi a Hollywood Hills, in California.
ph: getty images