Kaia Gerber ha festeggiato il compleanno di Pete Davidson con una dolce sorpresa

Continuano gli avvistamenti della nuova coppia

Cosa regalare se, appena vi siete messi insieme, il tuo o la tua bella compie gli anni? Forse la storia è ancora troppo fresca per un regalo importante e allora ti puoi lasciar ispirare da quello che Kaia Gerber ha fatto per il compleanno di Pete Davidson.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

official business

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber) in data:

La modella e il comico sono da poco diventati una coppia e lui ha festeggiato 26 anni lo scorso 16 novembre. Così, Kaia è stata vista mentre comprava una torta alla Magnolia Bakery nel West Village di New York e, secondo i report, avrebbe ordinato un dolce con tanti zuccherini colorati e la scritta: "Buon compleanno Pete" in blu.

Che tenerezza, anzi che dolcezza!

Le celebrazioni non sono comunque terminate così: lo scorso weekend, la modella ha aspettato che il fidanzato finisse il suo dovere al "Saturday Night Live" e sono andati insieme all'after party dello show al ristorante L’Avenue at Saks.

E ancora un altro avvistamento ieri, durante il concerto di Charlotte Lawrence al club Webster Hall nella Grande Mela.

Proprio lì, sono stati fotografati per la prima volta mentre si baciavano (puoi vedere l'immagine, pur molto sgranata, su E! News).

Dopo i rumors scattati nell'ultimo mese, la scorsa settimana Pete Davidson e Kaia Gerber erano stati visti mano nella mano, confermando così il new couple alert.

ph: getty images