Kaia Gerber e Pete Davidson stanno insieme? Tutti gli indizi che lo fanno pensare

Gli avvistamenti e un ciondolo sospetto a forma di "P"

Sta imperversando un new couple alert e riguarda Kaia Gerber e Pete Davidson.

La modella e il comico sono stati visti spesso insieme nelle ultime settimane e i rumors sono diventati ancora più insistenti dopo che lei sia è vista con un ciondolo a forma di "P" al collo.

Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo gossip e gli indizi che fanno pensare che stiano davvero insieme!

Il primo incontro

Embed from Getty Images

La 18enne e il 25enne si sarebbero conosciuti alla sfilata di Alexander Wang lo scorso maggio a New York, quando lui aveva debuttato su una passerella.

Sembra che Pete Davidson al tempo stesse con Margaret Qualley: la storia con l'attrice era diventata pubblica ad agosto ma secondo UsWeekly si frequentavano in segreto già da mesi.

Il primo avvistamento a New York

Embed from Getty Images

A metà ottobre, era arrivata la notizia del breakup tra Pete e Margaret, dopo che lui l'aveva accompagnata alla Mostra del Cinema di Venezia 2019. E il 23 ottobre il comico è stato visto, secondo Page Six, mentre lasciava l'appartamento di Kaia Gerber a New York. Lo stesso giorno, sono stati paparazzati mentre pranzavano insieme.

Insieme anche a Malibu

Il 4 novembre, Pete - che abita nella Grande Mela - è volato a Malibu, vicino a Los Angeles, per uscire a cena con Kaia nel ristorante Nobu. E! News ha intervistato una fonte che assicura che non ci sia niente di romantico e che siano solo amici.

Il ciondolo a forma di "P"

Embed from Getty Images

Il 6 novembre, Kaia Gerber ha partecipato al Women's Guild Cedars-Sinai Annual Luncheon e nelle foto la si vede indossare un ciondolo a forma di "P".

"P" come Pete o forse "P" come Presley? Il fratello maggiore della modella si chiama Presley Gerber e i due sono molto uniti, tanto che lui si è fatto tatuare il nome Kaia su un braccio. Che il ciondolo sia solo un simbolo di affetto fraterno?

Embed from Getty Images

Ora conosci tutti gli indizi che fanno ipotizzare che tra Kaia Gerber e Pete Davidson ci sia qualcosa di romantico: non resta che metterti comodo e aspettare le loro prossime mosse!

ph: getty images