Sta imperversando un new couple alert e riguarda Kaia Gerber e Pete Davidson.
La modella e il comico sono stati visti spesso insieme nelle ultime settimane e i rumors sono diventati ancora più insistenti dopo che lei sia è vista con un ciondolo a forma di "P" al collo.
Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo gossip e gli indizi che fanno pensare che stiano davvero insieme!
Il primo incontro
La 18enne e il 25enne si sarebbero conosciuti alla sfilata di Alexander Wang lo scorso maggio a New York, quando lui aveva debuttato su una passerella.
Sembra che Pete Davidson al tempo stesse con Margaret Qualley: la storia con l'attrice era diventata pubblica ad agosto ma secondo UsWeekly si frequentavano in segreto già da mesi.
Il primo avvistamento a New York
A metà ottobre, era arrivata la notizia del breakup tra Pete e Margaret, dopo che lui l'aveva accompagnata alla Mostra del Cinema di Venezia 2019. E il 23 ottobre il comico è stato visto, secondo Page Six, mentre lasciava l'appartamento di Kaia Gerber a New York. Lo stesso giorno, sono stati paparazzati mentre pranzavano insieme.
Insieme anche a Malibu
Il 4 novembre, Pete - che abita nella Grande Mela - è volato a Malibu, vicino a Los Angeles, per uscire a cena con Kaia nel ristorante Nobu. E! News ha intervistato una fonte che assicura che non ci sia niente di romantico e che siano solo amici.
Il ciondolo a forma di "P"
Il 6 novembre, Kaia Gerber ha partecipato al Women's Guild Cedars-Sinai Annual Luncheon e nelle foto la si vede indossare un ciondolo a forma di "P".
"P" come Pete o forse "P" come Presley? Il fratello maggiore della modella si chiama Presley Gerber e i due sono molto uniti, tanto che lui si è fatto tatuare il nome Kaia su un braccio. Che il ciondolo sia solo un simbolo di affetto fraterno?
Ora conosci tutti gli indizi che fanno ipotizzare che tra Kaia Gerber e Pete Davidson ci sia qualcosa di romantico: non resta che metterti comodo e aspettare le loro prossime mosse!
ph: getty images