Kaia Gerber e Jacob Elordi stanno uscendo insieme, ma non sarebbe “una relazione esclusiva”

Sono stati visti mano nella mano a New York

Le foto di Kaia Gerber e Jacob Elordi a un appuntamento ci hanno fatto intuire che siano più che amici ma pare che si debba aspettare a chiamarli una coppia.

La modella e l'attore sono stati fotografati da una fan mentre passeggiavano tenendosi per mano a New York e diversi altri fan hanno twittato di averli visti insieme.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

pink is punk. watch my igtv to see @guidopalau remotely creative direct my dreams of going pink 💕

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber) in data:

I magazine americani hanno indagato sullo status della relazione e una fonte di E! News ha detto che "Sono sicuramente interessati uno all'altra" ma anche che non hanno fretta di mettere un'etichetta al loro rapporto.

"Kaia non vuole una relazione esclusiva al momento. Ha un sacco di progetti in ballo e vuole la sua libertà - ha aggiunto l'insider - Ama uscire con Jacob e stanno passando tempo insieme a New York, dove lei sta lavorando". 

"Lui ha un interesse per lei ed è felice di vedere come le cose si evolveranno. Intanto stanno passando un sacco di tempo insieme da soli, facendo cose come ordinare i loro cibi preferiti e rilassarsi a casa".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jacob Elordi (@jacobelordi) in data:

I primi rumors erano arrivati la scorsa settimana, quando Kaia Gerber e Jacob Elordi erano stati visti a cena insieme a Malibù.

Inizialmente si era parlato di amicizia, anche perché si pensava che la star di The Kissing Booth stesse ancora frequentando Zendaya, seppure l'ultimo aggiornamento sulla coppia era arrivato lo scorso marzo.

Ma il giorno in cui lui e Kaia erano a cena era lo stesso giorno in cui l'attrice di Spider-Man compiva 24 anni e così si era dedotto che Jacob e Zendaya non stessero più insieme.

ph: getty images