Kaia Gerber e Jacob Elordi sono in vacanza con i genitori di lei

La situazione tra loro sembra farsi sempre più seria

Gli ultimi aggiornamenti su Kaia Gerber e Jacob Elordi sembrano farci capire che ormai siano una coppia a tutti gli effetti.

La modella e l'attore sono stati visti in vacanza insieme a Cabo, in Messico. Con loro ci sono i genitori della 19enne: Cindy Crawford e Rande Gerber. (Puoi dare una sbirciata alle foto ottenute dal Daily Mail).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

pink is punk. watch my igtv to see @guidopalau remotely creative direct my dreams of going pink 💕

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber) in data:

Intanto E! News ha intervistato una fonte che ha raccontato qualche dettaglio da questi giorni di relax: "Vanno insieme in piscina, tenendosi per mano e baciandosi. Sembrano molto felici insieme, sempre sorridenti e vicini. Sembrano molto presi l'uno dall'altro e si divertono. Lui è sempre al suo fianco".

Secondo l'insider, non risparmierebbero i gesti teneri davanti ai genitori di Kaia Gerber, i quali a loro volta adorerebbero Jacob Elordi: "Kaia e Jacob sono a loro agio con Cindy e Rande e non sono timidi nel dimostrare affetto. Si baciano e si abbracciano. A Cindy e Rande piace moltissimo Jacob. Vanno a cena tutti insieme e finiscono sempre per ridere. A volte passano del tempo anche da soli". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jacob Elordi (@jacobelordi) in data:

Il new couple alert era scattato a inizio settembre, quando erano stati visti a cena insieme a Malibù. Nel frattempo si era dedotto che Jacob Elordi non stesse più frequentando Zendaya.

Dopo altri avvistamenti a New York, i magazine americani avevano indagato sullo status della relazione e una fonte aveva detto che la top model non avrebbe voluto "una relazione esclusiva al momento" perché troppo impegnata con il lavoro.

Ma questa vacanza in Messico e soprattutto le presentazioni in famiglia sembrano suggerire che le cose siano più serie di quanto si pensasse!

ph: getty images