Kaia Gerber e Jacob Elordi sono la nuova amicizia famosa che non avevamo visto arrivare

"La sua famiglia lo adora"

A Hollywood e dintorni spesso capita che due personaggi famosi facciano notizia quando vengono visti per la prima volta insieme.

È il caso di Kaia Gerber e Jacob Elordi che sono stati fotografati mentre andavano a cena da Nobu a Malibù, ristorante amatissimo dalle star. Puoi vedere le immagini qui, su un fan account Twitter.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

zoom bleach

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber) in data:

I magazine americani hanno subito indagato sul loro rapporto: "Hanno amici in comune e sono già usciti insieme tante altre volte in passato. Entrambi hanno personalità tranquille e interessi simili" ha raccontato una fonte di E! News.

L'insider ha aggiunto: "Jacob fa ridere Kaia e la sua famiglia lo adora". La madre di Kaia Gerber è la celebre top model Cindy Crawford.

La 18enne e il 23enne erano soli durante la cena (a parte il cagnolino della modella, Milo), sono arrivati e se ne sono andati sull'auto di lui.

Ma fanno parte dello stesso giro di amicizie, che comprende anche l'attore di 13 Reasons Why Tommy Dorfman, con il quale Jacob Elordi è andato recentemente in vacanza in Montana. Poi c'è Cara Delevingne, BFF di Kaia Gerber.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

♡ @jacobelordi

Un post condiviso da tommy dorfman (@tommy.dorfman) in data:

Per quanto riguarda la vita sentimentale, la modella sarebbe single da quando era finita con il comico Pete Davidson.

Si vocifera dallo scorso anno che l'attore di Euphoria stia frequentando la co-star Zendaya ma l'ultimo avvistamento risale a marzo.

ph: getty images