Kaia Gerber e Jacob Elordi avvistati mano nella mano

È new couple alert

Sembra che Kaia Gerber e Jacob Elordi possano essere più che amici.

È spuntata una foto in cui si vedono la modella e l'attore tenersi per mano mentre passeggiano per quello che parrebbe un mercatino di New York City. L'immagine è stata scattata da una fan e la puoi vedere su Twitter.

Un'altra fan ha scritto su Twitter di averli visti a un appuntamento: "Ho appena visto Jacob Elordi e Kaia Gerber a un appuntamento a New York e quanto sono belli quei due".

La scorsa settimana, Kaia Gerber e Jacob Elordi erano stati visti a cena insieme a Malibù.

Inizialmente si era parlato di amicizia, anche perché si pensava che la star di The Kissing Booth stesse ancora frequentando Zendaya, seppure l'ultimo aggiornamento sulla coppia era arrivato lo scorso marzo. Ma il giorno in cui lui e Kaia erano a cena era lo stesso giorno in cui la star di Spider-Man compiva 24 anni e così, con il senno di poi, è parso strano che il 23enne non si trovasse con lei.

Intanto i magazine americani avevano indagato sul rapporto tra la top model e l'attore, intervistando delle fonti che avevano detto che stanno flirtando anche se non hanno fretta di mettere un'etichetta alla relazione.

La foto mano nella mano sembra confermare che ci sia davvero del tenero.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jacob Elordi (@jacobelordi) in data:

Intanto, i fan hanno notato un particolare: Jacob Elordi è stato visto a un mercatino con Kaia Gerber, ma anche con le ex Joey King e Zendaya era stato fotografato a un appuntamento in un luogo simile.

"Jacob Elordi che dice 'conosco un posto' e ti porta dove ha portato ogni ragazza che ha frequentato" ha scritto una utente Twitter con il foto confronto dei tre appuntamenti.

ph: getty images