Elvis di Baz Luhrman è stato presentato al Festival del Cinema di Cannes 2022 con una première piena zeppa di celebrities, a cominciare da quella principale del film: Austin Butler!
L'attore interpreta proprio il Re del Rock e ha sfilato sul red carpet con le co-star del biopic, come Tom Hanks e Olivia De Jonge, e con la ex moglie di Elvis, Priscilla Presley.
Sul tappeto rosso sono arrivate poi tantissime altre star, dagli artisti che hanno partecipato alla colonna sonora di Elvis - ci sono anche i nostri Måneskin! - ad altri cantanti e volti noti di moda e spettacolo, come Ricky Martin, Shakira, Adriana Lima, Elsa Hosk, Georgina Rodriguez, Winnie Harlow.
Tra questi, ecco Kaia Gerber: la modella ha posato da sola ma poi ha raggiunto Austin Butler con un sorriso entusiasta e gli ha stampato un bel bacio sulle labbra!
Kaia Gerber e Austin Butler a Cannes 2022 - getty images
Visto che siamo in tema di cinema, sembra quasi una scena da film romantico: guarda altre immagini qui su un fan account Twitter!
Questa è la seconda volta che l'attore 30enne e la modella 20enne si fanno vedere insieme su un red carpet: a inizio maggio, hanno debuttato come coppia al Met Gala 2022.
Kaia Gerber e Austin Butler al Met Gala 2022 - getty images
Il new couple alert tra Kaia Gerber e Austin Butler era partito a dicembre 2021, quando erano stati notati insieme a Los Angeles e nel frattempo delle fonti avevano assicurato che fosse nato l'amore.
Più avanti, c'era stato un altro avvistamento mentre partivano per una vacanza.
Vedremo Austin Butler al cinema nei panni di Elvis dal 22 giugno 2022, giorno di uscita del film!
ph: getty images