Kaia Gerber e Austin Butler hanno debuttato come coppia al Met Gala 2022

Ecco la conferma ai gossip partiti a dicembre 2021

All the rumors are trueKaia Gerber e Austin Butler sono davvero una coppia e hanno debuttato al Met Gala 2022!

La modella 20enne e l'attore 30enne hanno calcato separati l'inizio del red carpet, ma alla fine degli scalini del Metropolitan Museum di New York hanno deciso di posare insieme per quelle che sono le loro prime foto ufficiali di coppia.

Kaia Gerber e Austin Butler - getty images

Sul tappeto rosso, Austin Butler è stato raggiunto dalle co-star del biopic Elvis di Baz Luhrman, in cui interpreta il Re del Rock.

C'era anche Priscilla Presley, ex moglie di Elvis, che ha già dato la sua approvazione alla performance di Austin nella pellicola che uscirà il prossimo giugno.

Il new couple alert tra Kaia Gerber e Austin Butler era partito a dicembre 2021, quando erano stati notati insieme a Los Angeles e nel frattempo delle fonti avevano assicurato che fosse nato l'amore.

Più avanti, c'era stato un altro avvistamento mentre partivano per una vacanza.

Kaia Gerber e Jacob Elordi - getty images

Kaia Gerber ha frequentato l'attore Jacob Elordi per poco più di un anno fino all'autunno del 2021.

Ad agosto dello scorso anno, Austin Butler era stato fotografato in una bollente sessione di baci con Lily-Rose Depp ma non mai erano seguiti altri avvistamenti. Era single da gennaio 2020, ovvero da quando è finita la storia d'amore con Vanessa Hudgens durata quasi nove anni.

ph: getty images